Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Sempre molto otìriginali e reffinati i look che proponi in questi post!
RispondiEliminaInutile dire che il mio preferito è l'abito rosa della ragazza alla finestra!^^ Anche se mi sono piaciuti moltissimo anche la maggior parte degli altri (mi dispiace, ma le simil-birkenstock con la gonna in pizzo nel look delle sfilata di Gucci non le posso proprio vedere! ;P Non posso proprio vedere quei sandali in generale!), soprattutto ho apprezzato l foto dei dettagli!
L'abito di Valentino che indossa Keira Knightley è veramente stupendo, però su di lei incinta perdeva molto, dovresti vederlo sulla modella, fa tutto un'altro effetto! ;D
Grazie!!! *-* Hai ragionissima sui sandali, anche io ero molto perplesso al riguardo: mi piaceva molto tutto il resto, ma le calzature sono state una caduta di stile: diciamo che il nuovo stilista di Gucci deve farsi ancora le ossa su alcune cose, però nel complesso mi pare che sia stato un buon esordio... ;-)
EliminaD'accordissimo anche sul vestito di Keira: davvero splendido, però certamente non del tutto adatto per una donna in gravidanza avanzata... andrò a controllare come stava sulla modella ;-)