Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Sempre bellisimi e molto suggestivi i tuoi post del martedì sulle fairy tales!
RispondiEliminaDevo dire che ultimamente mi piacciono non solo le bellissime illustrazioni, ma catturano sempre di più la mia attenzione anche le gradazioni dei colori! Trovo stupendi sopratutto quelli della prima parte del post!
L'immagine dell'angelo che chiede al drago di esser il suo valentino mi ha fatto sorridere: è come chiederlo al proprio gatto o cane! Insomma stanno alla frutta pure in Paradiso quanto a possibili partner! XD
Bellissimi il pugnale con le foglie d'edera e l'illustrazione della ragazza centauro! :)
Grazie!!! ;-) Sì, la cosa più difficile, infatti, è proprio trovare la disposizione adatta delle immagini in modo da permettere una gradazione nel passaggio da un colore dominante all'altro, cercando anche di mantenere un collegamento tematico.
EliminaAh ah, sì sì, sono decisamente alla frutta anche in Paradiso!!! :-D :-D :-D