Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Sono meravigliosi i colori autunnali, non hanno nulla da invidiare a quelli primaverili (bè naturalmente questo vale per chi preferisce le tonalità più calde e forti rispetto ai colori pastello e vivaci della primavera... ;) )!
RispondiEliminauna volta superato lo shock della fine dell'estate, l'autunno è una stagione, secondo me, godibilissima! Peccato che manchi sempre il tempo per apprezzarne a pieno la bellezza!
Sono assolutamente d'accordo! Ed è vero che manca il tempo per apprezzarlo appieno, perché è il momento in cui si ricomincia a lavorare, si deve rientrare nella routine e questo distrae l'attenzione, però come giustamente hai detto, una volta superato lo shock di fine estate, l'autunno può offrire sensazioni molto piacevoli, specie per chi ammira le tonalità calde e il clima temperato delle mezze stagioni! ;-)
Elimina