Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Oggi devo dire che tra i due post sulle fairytales preserisco questo (senza nulla togliere all'altro, che è comunque bellissimo), le atmosfere dei boschi e della natura per me vincono sempre! (e la ragazza con l'arco stavolta sta pure nella posizione giusta ;) )
RispondiEliminaAnch'io preferisco queste atmosfere... del resto, non posso fare a meno di amare gli alberi e i boschi, avendone pure uno nel cognome^^ ;-)
EliminaAh, quindi la ragazza con l'arco stavolta era corretta! Ci ho pensato prima di inserire la foto e a occhio e croce mi è sembrato che andasse bene: adesso ne ho la conferma! ;-D :-D :-D