Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
lunedì 28 settembre 2015
Parodie fantasy
Il tormentone di Miss Italia che avrebbe voluto vivere durante la guerra
A Song of Ice and Fire
Sebastian de Morra in un dipinto di Velàzquez
La gavetta
Il vero pericolo secondo Cersei
Friendzone 1
Friendzone 2
Miss Italia parte II
Somiglianze di gioventù
Fate
Tutte vere tranne l'ultima
La boyband
Vermilinguo
Dov'era Gondor?
Conta come uno
In effetti ci ha messo un po' di tempo...
Le prodezze di Legolas
Legolas?
Il fatto è che Legolas ha avuto un'infanzia difficile
Il padre ideale
La disapprovazione di Elrond nei confronti di Thranduil
Un ritratto così, neanche il Re Sole...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahahaa!!! Riesci sempre a risollevarmi l'umore del Lunedì con questi post! XD
RispondiEliminaIl tipo nel ritratto di Velasquez è incredibile, quanto sia simile a l'attore che interpreta Tyrion, chissà come l'avranno scovato!
Comunque, non vorrei apparirti cattiva o troppo critica, ma la nuova Miss Italia a me sembra proprio mezza scema! E non è nemmeno un granchè bella (non che sia brutta... è normale) non è difficile trovare sono ragazze molto più belle di lei (e possibilmente pure un pò più sveglie), come hanno fatto a farla vincere non me lo spiego proprio! ;)
Ah ah, concordo pienamente riguardo alla nuova Miss Italia!!! Non mi piace né di carattere, né di aspetto... è incomprensibile come abbia fatto a vincere, perché veramente io credo che chiunque, tra le proprie amiche, possa indicarne almeno una decina che sono molto meglio!!!^^ ;-) :-D
Elimina