Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
lunedì 14 settembre 2015
Parodie fantasy 1
Bisticci
L'estate sta finendo
Piccolo inconveniente
Lannisters send their regards
Dark humour
Il punto di vista di zio Martin
Settembre, andiamo...
Cose che ti fanno sentire vecchio
Il nuovo Imperatore di Star Wars
Verrà il giorno
Paggetto
La miracolosa ricrescita dell'occhio di Thrain nell'extended version de "La desolazione di Smaug"
Ubiquo
Nani carnivori
De gustibus...
Le prodezze di Legolas
Dobby è un elfo libero
Lieto fine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahahahah! ma che forza, sei riuscito perfino a trovare tutte queste vignette a tema "inizio scuola" in chiave fantasy! XD
RispondiEliminaChe tra l'altro rendono benissimo l'idea del primo giorno ( anche se a dire il vero a me il primo e l'ultimo giorno di scuola erano gli unici che piacevano, perchè rivedevo tutti i miei compagni di calsse e non si faceva niente): meno male che ho finito con quello strazio! ;P
Comunque dato che anche per te oggi è una sorta di "primo giorno di scuola", ti faccio tantissimi auguri di un anno poco stressane e ricco di soddifazioni! :)
Ah ah, grazie!!! E' vero che il primo giorno non si fa mai niente :-D :-D :-D
EliminaPurtroppo lo stress è quasi inevitabile, soprattutto quando ci impegna per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti e di fare il possibile per migliorare la situazione... a volte le soddisfazioni sono grandi, altre volte meno, ma si spera sempre di aver dato un contributo positivo ;-)
Grazie ancora!!! :-D