Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo questo post tutto sui toni del verde giada!
RispondiEliminaIl verde un colore che mi piace moltissimo anche se poi non lo uso così tanto, oltretutto questa tonalità è veramente raffinata, soprattutto se accompagata dall'oro!
Pensa che ho l'abito di Valentino della terzultima foto! Anche se il modello che ho io è leggermente diverso (è senza maiche ed è un pò più lungo) ma fa parte della stessa collezione, l'ho messo l'anno scorso per il matrimonio della figlia della cugina di mia mamma! :D
Sono felicissimo che questo post ti sia piaciuto!!! *-* Io adoro il colore verde giada e penso anch'io che quando è abbinato con l'oro sia molto elegante ;-)
EliminaE' un colore che ti starebbe benissimo e farebbe un ottimo pendant col verde dei tuoi occhi^^
Ricordo perfettamente quel meraviglioso abito di Valentino del tuo look di alcune settimane fa! Mi piace da morire e ti sta perfettamente!!! Alla cerimonia avrai sicuramente "rubato" la scena alla sposa ;-))))
Spero che avrai altre occasioni per indossarlo^^