Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Che bello il ventaglio della prima foto, mi ricorda quelli di mia bisnonna, che faceva la cantante lirica, ciao Riccardo!
RispondiEliminaGrazie!!! Era bellissima la moda di quegli anni, specie quella femminile, in particolare se si trattava di donne con talento artistico! ;-)
EliminaBellissimi gli abiti e le atmosfere delle prime foto, così romantiche ed eleganti stupendo l'abito rosa con le rose! :D
RispondiEliminaNon vedo l'ora che esca il film su Cenerentola, sono sicura che ci saranno costumi e scenografie favolosi!
Grazie!!! Sono molto curioso anch'io di vedere la realizzazione cinematografica di Cenerentola :-D
EliminaBellissima la rubrica del venerdì... e anche io non vedo l'ora che esca il film su Cenerentola, che andrò a vedere con la mia Lavinia...
RispondiEliminaGrazie!!! Speriamo che il film sia all'altezza delle aspettative! ;-)
Elimina