Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Veramente incantevole questo post! :D
RispondiEliminahai scelto un'immagine più bella dell'altra: quelle figure così delicate e graziose e quei giochi di luce sono meravigliosi! e le citazioni tutte bellissime!
La prima foto è l'unica che mi piace un pò meno, il ciondolo è carino, ma l'espressione della ragazza, il modo assurdo in cui tiene l'arco (perdonami la pedanteria, ma è sul serio del tutto inverosimile) e quel tatuaggio sul polpaccio stonano un pò con il resto delle immagini così eteree...
Comunque rimane un post stupendo, uno dei miei preferiti in assoluto! :)
Grazie!!! *-* Ah ah. ci avrei scommesso la testa che la posizione dell'arco era sbagliata :-D :-D :-D Non è pedanteria: è una giusta osservazione^^ !!! Sai che non avevo notato il tatuaggio? Io non li amo per niente, così come odio i piercing... il corpo per me è sacro così come la natura lo ha fatto, e va preservato integro e sano, su questo sono di un salutismo quasi esasperato :-))))
EliminaLa foto l'avevo scelta più che altro per la sua stravaganza, tipo il cerchio di fuoco intorno o la stranezza esotica dell'abito. Ah ah, l'espressione della ragazza è in effetti abbastanza ridicola :-D :-D
Comunque sono felicissimo che il post ti sia piaciuto e che sia addirittura uno dei tuoi preferiti!!! *-*
Grazie ancora!!! :-D