Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
MA che immagini meravigliose hai tovato!!!
RispondiEliminaSoprattutto quegli uccelli dal piumaggio così colorato sono incredibili!
Al parco della Caffarella (quello più lontano da casa mia, dove vado più raramente) si possono vedere abbastanza facilemente volpi e fagiani, soprattutto la mattina presto o la sera, ma di così belli non ne ho mai visti nemmeno allo zoo!
Carinissime e divertenti anche tutte le altre foto, l'ultima con lo scoiattolo tutto coperto di neve è tenerissima! :D
Grazie!!! :-D Quei fagiani hanno dei colori così sgargianti che non avevo mai visto prima nemmeno io...
EliminaAh, quindi nel parco della Caffarella si possono vedere persino le volpi! Che bello, mi fa venire in mente la mia infanzia in campagna dai nonni, in una zona che all'epoca era ancora tutta selvaggia... solo pochissime aree protette si sono salvate dagli abusi edilizi, dall'inquinamento... per trovare qualcosa di paragonabile bisogna spostarsi molto lontano. Per questo è una vera fortuna poter vivere vicino a parchi così belli come quelli di cui vedo le bellissime foto sul tuo sito di Instagram! ;-)
Lo scoiattolo che si ripara sotto la coda è veramente tenero *-*