Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Che look particolari che hai trovato per questo post!
RispondiEliminaQuelli della prima foto sono stupendi, come anche i costumi delle due ballerine del "lago dei cigni" (ho un debole per quel balletto!^^)!
Invece non mi piace per niente il look da red carpet di Rihanna, lo trovo abbastanza volgare (anche se a dirla tutta, nemmeno Alessandra Ambrosio è così raffinata: è una donna bellissima, ma l'eleganza non le appartiene molto...) soprattutto se paragonato a quello raffinatissimo di Dita von Teese che le sta accanto!
Non so che dica la testa ai suoi stylist, ma secondo me con questi look l'hanno fatta diventare un'icona trash...;)
Ah ah, l'immagine con i look di Rihanna e della Ferragni l'ho inserita apposta come elemento comico all'interno della rassegna :-D ah ah, è una specie di scherzo che ho voluto fare :-)))) anche per il contrasto stilistico fortissimo con l'abito di Dita von Teese. Io mi chiedo cosa sia passato nella testa a chi ha assemblato in un'unica immagine la castroneria oscena e trash di Rihanna col resto :-D ...
EliminaGli altri look sono tutti abbastanza stravaganti, ma mi avevano colpito così e li ho messi assieme in un unico post "macedonia" :-D
Anche per me le foto preferite sono la prima e quelle del Lago dei Cigni ;-)