Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Wow, questo post mi ha lasciata senza parole, è stupendo, davvero!!!! Anche più degli altri (che già trovavo meravigliosi)!!!
RispondiEliminaSono illustrazioni bellissime non solo dal punto di vista estetico, ma sono anche realizzate magistralmente!
Le immagini con gli unicorni, come al solito, sono le mie preferite ma davvero adoro anche tutte le altre! Troppo carina quella della fatina con il gatto/coniglio gigante!^^
Non so proprio come fai a rtrovare sempre immagini così particolari, ma suppongo non sia facile e ti devo decisamente ringraziare per la bella collezione che grazie a te sto realizzando! ;D
Sono io che ringrazio te!!! Senza l'ispirazione che mi deriva da te non riuscirei a trovare le immagini migliori e ad accostarle in modo adatto, quindi veramente ti ringrazio di cuore!!! :-)
EliminaPS: ahahhhaah!!! Si stavolta la posizione dell'arciere è giusta, ma lo stesso dubito che molti dei modelli di questo genere di foto sappiano davvero tirare con l'arco! ;D
RispondiEliminaAh ah, ne dubito fortemente anch'io! :-D
EliminaSei sempre troppo gentile, grazie mille!!! :D
RispondiEliminaTi volevo rispondere alla domanda che mi hai fatto sul blog a proposito della barca.
Le cose sono andate così: i miei hanno affittato la barca qui a Roma (da una società che conoscono da anni e di cui si fidano), e contemporaneamente hanno assunto uno skipper che l'ha portata a Bari (di solito non lo prendiamo, ma per le traversate molto lunghe mio padre vuole stare tranquillo...), quindi noi siamo andati a Bari con la macchina, che abbiamo lasciato lì, e ci siamo imbarcati per Paxos.
La traversata è durata praticamente un giorno intero (un pò meno che per arrivare in Sardegna, insomma), e l'abbiamo fatta quasi tutta di notte quindi io dormivo, ma ti assicuro non c'è proprio niente di entusiasmante! Soprattutto con le barche a vela c'è poco spazio, quindi spesso pure poca ombra, non puoi fare niente e ti annoi a morte, mentre con il traghetto ci impieghi poche ore... Però poi una volta arrivati a destinazione è stato il mezzo ideale per visitare l'isola!
Le barche che hai visto nelle foto sono una nave da crociera e lo yacht di un'emiro del Qatar :)
Ah, ecco svelato il mistero! E' stata un'ottima soluzione, così avete potuto veleggiare lungo le coste delle isole e godervi appieno il mare e il paesaggio! :-)
EliminaEh, l'emiro del Qatar si tratta bene! :-D Beato lui!!!!ì