Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
No dai, con il letto con il baldacchino di rose e il gazebo della foto finale ti sei superato!!!!!
RispondiEliminaQuesto post rientra a pieno titolo tra i miei preferiti di sempre! Solo che poi mi ritrovo sempre a pensare ad un modo per riprodurre questi magnifici scenari e ci rimango un pò male... uff!
...ma quel letto è il mio sogno! :D
Grazie!!! :-D Sono veramente contento che questo post ti sia piaciuto! ;-) Ho voluto mettere al centro e alla fine i due "pezzi forti" di questa rassegna, perché anche io ne ero rimasto incantato ^^ e credo veramente che sarebbero una splendida cornice per la casa dei tuoi sogni ed il suo giardino! :-) E, naturalmente, i sogni vanno coltivati! Se un giorno diventerai una famosa stilista e fashion designer, come meriti e come ti auguro, potrai permetterti questo ed altro ;-)
EliminaGrazie ancora!!! :-D