Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Ma quanto sono dolci quei micini piccolini??? :D
RispondiEliminaE che teneri quando ti abbracciano la gamba o il braccio perchè vogliono le coccole, come si fa a resistergli?
Comunque bosogna ammettere che i gatti perdono parecchio fascino da bagnati!^^
I micini piccoli sono davvero irresistibili... mi suscitano una tenerezza così grande che vorrei coccolarli tutti!!! :-D
EliminaEd è verissimo che i gatti da bagnati diventano quasi mostruosi... la pelliccia è un elemento fondamentale nella bellezza e capacità di attrazione del gatto... senza quella, resta soltanto il rapace predatore che mette un po' di inquietudine ;-))))
Io e i miei familiari, tutti, siamo una famiglia di gattari incalliti... per cui a Forlì ci prendiamo cura anche dei gatti randagi del quartiere, non solo per il cibo, ma anche per gli aspetti sanitari, e loro ricambiano le attenzioni con grande affetto.
Io ho avuto la fortuna di crescere in campagna in mezzo alla natura e agli animali e credo che per un bambino non ci possa essere niente di meglio! Anche mia nipote va spesso in campagna dalle mie zie e si diverte un mondo! *-*