Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caspita un gatto di 21 anni è paragonabile ad un'essere umano di 100!
RispondiEliminaNon l'avrei mai detto! Un vicino di casa ha un gattone che ha credo 23 anni ma, a parte la pigrizia ed il fatto che è un bel pò grasso, non si direbbe mai che sia anziano come un'uomo di 108 anni! E' ancora agile e sveglio (certo quando non dorme..): la fortuna dei gatti è che da quando diventano adulti in poi rimangono uguali, non riusciresti mai ad indovinarne l'età in base all'aspetto! :)
Buon week end!
Eh, sì, è verissimo: i gatti restano esteriormente "giovani" fino alla fine. Una gatta di mia zia ha 21 anni ed è ancora identica... e anche agile... eh, la prossima volta rinasco gatto!!! :-D :-D :-D
EliminaBuon weekend e Buon Ferragosto!!! ;-D *-*