Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mafalda è sempre spettacolare, grande Quino
RispondiElimina:-D :-D
EliminaAhahahahaha!!! Io già ridevo alla foto di quello che si è perso gli occhiali, ed ho continuato fino alla fine! (anche se l'ultima immagine è un pò maschilista, dai! ;) )
RispondiEliminaFantastiche le vignette del cervello che se ne va (immagino spesso stessa cosa davanti a molte trasmissioni tv) e quella sull'abito blu e nero (finalmente è ucita fuori la cosa esseziale, di qualunque colore sia quell'abito fa comunque schifo)! ^^
Ahahhah, la dieta degli occhiali è troppo forte :-D :-D
EliminaAnche la battuta sull'abito blu è veramente geniale :-)))))
Hai assolutamente ragione sull'ultima immagine e potrebbe benissimo essere ribaltata: anche i maschi purtroppo hanno l'abitudine di friendzonare le brave ragazze perdendosi dietro a qualche "femme fatale". Prometto che per "par condicio" troverò una vignetta analoga con protagonista un maschio friendzonatore ;-)
Mi fa piacere che questo post ti abbia fatto fare qualche sana risata :-D :-D
Buon weekend!!! ;-)