Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
venerdì 25 aprile 2014
Perché le donne preferiscono gli uomini più alti di loro?
E' un dato di fatto: nella stragrande maggioranza delle coppie l'uomo è più alto e la donna è più bassa. La prima motivazione è che geneticamente i maschi sono, in percentuale, più alti e questo dunque ha creato una sorta di modello a cui ispirarsi. Ma parte che ci sia di più: secondo psicologi e sessuologi le donne sono biologicamente attratte dai ragazzi più alti perché l'altezza è associata alla capacità di proteggerle e difenderle.
Malignamente aggiungerei che anche l'altezza del conto in banca può sortire lo stesso effetto per ragioni abbastanza simili ;-)
Aggiungo altre foto tratte dalla stessa pagina FB, "Quello che non sapevi sul sesso"
Le donne con le curve tendono ad essere più in salute delle donne senza curve
Il sesso è considerato più eccitante quando c'è il rischio di essere scoperti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento