Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
venerdì 25 aprile 2014
Spende 11mila euro in chirurgia estetica: «Volevo scattare il selfie perfetto»
Rinoplastica, blefaroplastica, acido ialuronico alle labbra e botox. La donna di 38 anni ha confessato alla trasmissione televisiva Nightlinedella ABC che si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici:
«Sono sempre me stessa ma è come se il mio viso fosse photoshoppato - ha affermato - Ora ho il viso che ho da sempre desiderato».
Triana, prima dell'operazione, odiava le sue foto su Facebook: era letteralmente ossessionata dal suo mento. Ma ha deciso di rifarsi il viso.
Secondo l’American Academy of Facial Plastic and Reconstructive Surgery nel 2014 moltissime persone sono ricorse alla chirurgia estetica perché ossessionate dal ''fenomeno-selfie'': addirittura una persona su tre ha deciso di sottoporsi ad un intervento per apparire meglio sui social network.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento