giovedì 12 giugno 2014

Garden design
































6 commenti:

  1. Wow, questo post mi ha lasciata a bocca aperta!
    Se avessi un giardino (bello grande) lo "arrederei" proprio come in queste foto, prendendo qualcosa da ciascuna! Quei glicini nell'ultima foto sono meravigliosi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Il glicine è anche il mio preferito, e infatti il pergolato nella mia casa al mare è tutto di glicine e in primavera è una meraviglia, anche se continua a fiorire pure d'estate! :-)
      Certo anche io vorrei un giardino bello e grande come quelli delle foto, ma diciamo che il mio pergolato è più che sufficiente :-D
      E per il resto mi basta sognare ad occhi aperti... *-*

      Elimina
  2. Mi piace molto la foto del cottage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i cottage, sono dei piccoli gioielli! :-)

      Elimina
  3. Gli archi con i fiori rampicanti sono i miei preferiti, davvero meravigliosi! Bella poi la foto con il glicine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pergolati con rampicanti floreali, specie i glicini, sono veramente straordinari!
      :-)

      Elimina