Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Magnifico post, sai quanto amo abiti ed accessori "floreali", se poi ci metti pure pizzo e fiocchi è la fine!!! :D
RispondiEliminaIl look Dolce & Gabbana con la coroncina di fiori e quei bellissimi orecchini (purtroppo pesantissimi, li volevo comprare, ma avrei messo in serio pericolo le mie orecchie) è stupendo, ma mi piacciono davvero tanto tutti i look che hai selezionato!
L'unica eccezione sono i bracciali in plastica della prima foto (non prenderla assolutamente come una critica, è solo una questione di gusti personali, io non ho un bel rapporto con gli accessori in pvc^^)! ;D
Ti ringrazio!!! Gli orecchini di D&G sono enormi e in effetti me lo chiedevo anch'io come si possa fare a tener su tanto peso. :-)
EliminaRiguardo ai bracciali, pensa che io all'inizio credevo che fossero anellini ingranditi :-D
Mi fa piacere che questo post sia stato di tuo gradimento e spero possa esserti di ispirazione, visto che l'argomento che stai affrontando adesso sullo stile country comprende anche elementi di floreale e di decorazioni e accessori.
Grazie ancora!!! :-)