Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Evocazioni magiche, alchimia, sogno e realtà che si alternano in un fantastico gioco di colori!
RispondiEliminaGrazie!!!
EliminaStupendo questo post, pieno di colori luminosi e di atmosfere incantevoli! :D
RispondiEliminaMi piace moltissimo la variazione delle sfumature dal blu/viola delle prime immagini, all'oro/verde, fino ai toni più aranciati delle ultime, hai creato un passaggio delicato ma molto efficace!
Inutile aggiungere che l'immagine con il pegaso è la mia preferita, me la sono salvata appena l'ho vista, è una delle più belle sui cavalli alati che hai pubblicato finora! :)
Grazie!!! La gradazione dei colori secondo quella scala è una delle mie preferite^^ ;-)
EliminaE quella particolare immagine con il cavallo alato piace moltissimo anche a me, è sicuramente una delle più belle che ho trovato su quell'argomento! :-)