giovedì 10 dicembre 2015

Animali

Here’s Griffith lying in bed with him in May 1971. | These Photos Of A Teenage Melanie Griffith And Her Pet Lion In The 1970s Are Quite Something:



This dog who took a few wrong turns on his way to the spa. | The 42 Most Awkward Dogs Of 2014:





And these are the amazing photos documenting their time together. This is a teenage Griffith hanging out with Neil in the family swimming pool in Sherman Oaks, California. | These Photos Of A Teenage Melanie Griffith And Her Pet Lion In The 1970s Are Quite Something:

cute baby animals:



 :



Oh,cat:

cat:










4 commenti:

  1. Trovi sempre immagini originali e divertenti anche sugli animali!^^
    Ma chi si tiene un leone in casa???? Pensa quanto può costare mantenerlo! Senza contare che come si muove distrugge qualcosa grosso com'è!
    Però di certo sarebbe un'ottimo compagno di giochi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, e poi, immaginiamoci come dev'essere stato quando il leone voleva "giocare"... cioè, un gatto di medie dimensioni è sufficiente per lasciare graffi e morsi considerevoli... non oso pensare cosa sia successo nel caso del leone... comunque a quanto pare la bambina ce l'ha fatta a sopravvivere, perché quelle sono foto d'infanzia dell'attrice Melanie Griffith... se cerchi so Google ne trovi di ancora più divertenti, con il leone sulla scrivania che tenta di distrarre il padre di famiglia che sta scrivendo a macchina :-D :-D :-D
      A quanto pare quel leone era molto ammodo!!!^^ ;-)

      Elimina
    2. Ma davvero quella bambina è Melanie Griffith??? Non si riconosce per niente!^^
      Comunque io credo che gli animali quando sono ben accuditi ed educati (insomma non trattati come bebè), siano perfettamente in grado di capire quando possono far male, soprattutto osservando la reazione di chi gli sta intorno.
      Io da piccola più o meno a 10-11 anni, andando in bici al parco con mio fratello ed un'altro nostro amichetto, una volta ho trovato un'orso bruno che era fuggito da un circo, ci abbiamo giocato per settimane ma non ci ha mai fatto un graffio (cioè qualche graffietto sì, ma è sempre stato più per colpa nostra che per colpa sua, aveva le zampone con gli artigli di fuori che come li sfioravi ti tagliavano e noi dai che volevamo insegnargli a "dare la zampa")!
      Oltretutto ho anche sempre giocato con cani e gatti randagi e non mi hanno mai fatta nulla, mentre ho diversi amici con cani e gatti che hanno le mani e le braccia tutte graffiate, ma ti credo se li vedi giocarci si capisce subito: quando li mordono o graffiano, invece che sgridarli ed andarsene fanno, "ahi" e poi li coccolano come a volergli togliere il senso di colpa, è ovvio che quei poveri animali non capiscano che fanno male!
      Comunque anche a me piacerebbe avere un leone per amico! ^^
      Buon week end!

      Elimina
    3. Sì sì, è proprio lei e le immagini sono state scattate nel 1971. Mi ci sono imbattuto per puro caso su Pinterest, che è la mia principale fonte di immagini! ;-)
      Riguardo agli animali domestici certamente se accuditi bene perdono molta parte della loro naturale aggressività.
      Bisogna tener conto però che non tutti gli animali domestici sono del tutto addomesticabili.
      Il gatto, per esempio, è un animale libero, mai del tutto addomesticabile, come giustamente diceva Audrey Hepburn! :-D
      Il segreto per rendere il gatto meno aggressivo è non stuzzicarlo in determinate zone del corpo e studiare bene la sua etologia come felino. Se si impara a comunicare con lui in questo modo, non sarà aggressivo, anche se il mio gatto, quando lo metto a dieta, diventa comunque piuttosto temibile :-D :-D :-D
      Ma il gatto resta uno spirito libero ed questo è uno dei tanti motivi per cui preferisco i gatti ai cani.
      C'è anche una diceria, piuttosto maschilista lo ammetto, che dice che le donne che amano di più i gatti sono più rispettose anche della libertà dei loro uomini, mentre quelle che amano di più i cani si dividono in due categorie: quelle che amano i cani grandi hanno bisogno di protezione e cercano uomini simili ai loro padri, mentre quelle che amano i cani piccoli (come molte fashion blogger, specie quelle più famose e, permettimi di dirlo, antipatiche^^ ;-) come certe milanesi di cui non faccio nomi), cercano in realtà degli "schiavi", e quindi anche dei fidanzati "servi della gleba". Ragion per cui, una delle prime cose che chiedo quando conosco una donna è se preferisce i cani o i gatti e, nel caso dei cani, se quelli di piccole o di grandi dimensioni. In genere questa precauzione mi ha permesso di scampare pericoli enormi :-D :-D :-D
      Non saprei dire invece cosa potrebbe significare a livello psicologico desiderare un leone come animale domestico^^ ;-))))
      Probabilmente una notevole propensione al rischio!!!! ;-)))))
      Buona serata e grazie per avermi scritto!!! *_*

      Elimina