Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
lunedì 26 ottobre 2015
Parodie fantasy
Torta di mele
Perversioni Disney
Come mi sento ogni lunedì mattina
Ser Barristan il Valoroso
Animaletti domestici
Il vanitoso
La febbre del sabato sera
Ariete lupo
Proposta di matrimonio con sorpresa
Com'era Gollum prima di trovare l'anello.
Amici e familiari descrivono Thorin
Infanzia nella Terra di Mezzo
Rohan risponderà
Confusione
Infanzia nel Reame Boscoso
Thranduil e Bard?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahaahaha!!! Mi fanno morire da ridere le parodie di Thranduil con qual poveretto di Legolas! XD
RispondiEliminaTroppo bene è cresciuto con un padre del genere: sarebbe poturo diventare un Draco Malfoy versione elfica!
Comunque, andranno pure contro tutte le leggi della fisica, ma le scene di Legolas che combatte sono le mie preferite, te le fanno (quasi) sembrare possibili quelle acrobazie, non nego che il pensiero di fare surf sulle scale mi ha sfiorata più di una volta! ^^
Ah ah, ogni settimana mi dico "sarà impossibile riuscire a trovare altre vignette con Thranduil e Legolas" e invece tutte le volte ne trovo una valanga :-D :-D :-D
EliminaIn effetti non si sa come abbia fatto Legolas a crescere tanto giudizioso ;-)))
Le sue scene nei film di Jackson sono spettacolari ed è proprio vero che, per quanto sfidino le leggi della fisica, sembrano quasi possibili... ma io eviterei di sperimentare la cosa concretamente sulle scale di casa ;-D :-D ;-)))