mercoledì 19 agosto 2015

Luxury fashion and lifestyle









Carlos Miele

absolutely gorgeous!!

Grecian





Versace

BEAUTIFUL GREY DRESS! This...<3

Alice + Olivia, 2015.











Tony Ward Couture - Summer 2013 Collection

beautiful...

















.





Gorgeous Long prom dresses red prom dresses ball gown evening dresses http://www.aliexpress.com/store/product/New-Arrival-Sweetheart-Satin-Court-Train-Ball-Gown-Evening-Dresses-2014-Party-Evening-Elegant-Long-Red/613731_2006277388.html?tracelog=back_to_detail_a

8 commenti:

  1. Wow, trovi sempre abiti da sogno per questi post sulla moda!
    Il secondo abito, quello azzurro e dorato in passerella e quello rosa chiaro a balze con i fiorellini sono semplicemente favolosi!
    Ed i dettagli con il pizzo o i ricami sono dei piccoli capolavori! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi!^^
      Sono ripassata per rispondere al commento che hai lasciato sul mio blog (visto che non rispondo mai ai commenti direttamente ho pensato fosse inutile risponderti lì), e rassicurarti sul fatto che trovo sempre utili le tue osservazioni, anche (e -forse- soprattutto) quelle che mettono in luce qualche aspetto di me o del blog che potrei migliorare, soprattutto visto che sono argute e centrate e che avvengono raramente, il che vuol dire che non lo fai per pedanteria o per il gusto di mettere i puntini sulle i. :)
      Riguardo al consiglio che mi hai dato di esser più indulgente con chi non ha un carattere forte ed energico come il mio: hai assolutamente ragione!
      Non sei il primo che mi fa quest'osservazione (anche se a dir la verità, speravo non emergesse questo mio lato - che considero uno dei miei difetti peggiori- dal semplice scambio di opinioni su argomenti più o meno estranei alla sfera personale ^^)
      Purtroppo io sono una persona molto energica ed altrettanto impulsiva e per me è veramente difficile riuscire a stare al "ritmo" di chi è più pigro o con un carattere più meditabondo: diciamo che prendo di petto qualunque problema e lo affronto subito e a testa bassa, quindi se vedo qualcuno che si lamenta di una situazione o di qualche altra cosa e non fa nulla per cambiarla, mi arrabbio subito!
      Insomma io penso: ma che stai a perdere tempo a fare lamentandoti invece di cercare di trovare una soluzione per cambiare le cose?
      Ora, so bene che il mio modo di fare non è mica sempre così valido (ci ho sbattuto la testa un'infinità di volte, ed ora ci penso meglio prima di agire), però se trovo qualcuno che si lamenta il mio primo pensiero è di trovare il modo di aiutarlo piuttosto che ascoltarlo e basta, comincio subito a pensare ad una soluzione, ma poi se vedo che l'altra parte non collabora nemmeno mi chiedo il perchè, lo liquido come "si vede che non ti interessa abbastanza"...
      E pensa che non so per quale assurdo motivo sembro proprio attrarre questo tipo di persone!
      Ti giuro, io vorrei davvero essere più comprensiva e meno "tranchant", ma non ci riesco proprio! Prendo fuoco come un fiammifero! Credo sia anche per questo che riesco bene negli sport!^^
      E dire che mia mamma, mia fratello che la mia migliore amica sono persone tranquille, comprensive e pazienti (mio papà no, è uguale a me!^^), io ci provo a copiarli ma non ci riesco proprio... Però magari a forza di tentare chissà che prima o poi non milgiori un pò! ;)
      Scusa per questa lunghissima rispsta, ma mi sembrava giusto cercare di farti capire (anche se non sono sicura di esser stata tanto chiara) che non sono così intransigente perchè sono spocchiosa o presuntuosa, anche se questo non giustifica comunque il mio comportamento...
      Ti ringrazio molto per i tuoi sempre gentilissimi commenti e per la costanza con cui segui sempre il mio blog, buona serata!

      Elimina
    2. Apprezzo moltissimo questo tuo messaggio e ti ringrazio di cuore per aver condiviso con me queste riflessioni così sincere e profonde !!! *_*
      La tua spontaneità e il tuo entusiasmo, così come la generosità con cui nasce l'impulso di essere di concreto aiuto e stimolo per gli altri, sono tutti pregi che rivelano un animo sincero, propositivo, altruista, costruttivo e queste sono qualità immense e preziose!^^ ;-) L'impulsività fa parte della propria indole, esattamente come il suo opposto,che potremmo definire come l'accidia (misto di inerzia e di pigrizia che mette tutto a rallentatore). Essere impulsivi non è necessariamente un difetto, anzi, può essere una molla importante per sbloccare delle situazioni che altrimenti non potrebbero svilupparsi e crescere. Quando poi all'origine dell'impulso vi sono delle buone intenzioni e valide motivazioni che vogliono apportare aiuto e chiarezza e offrire la propria energia a chi ne ha bisogno, be', in tutti questi casi è decisamente un pregio!!! Purtroppo a volte alcune persone che vogliamo aiutare non sono in grado di recepire questo aiuto perché la loro sofferenza interiore è maggiore di quanto possa sembrare all'esterno e diventa una specie di buco nero che assorbe le energie positive. In questi casi si può andare incontro a una reazione paradossale, cioè la persona che stiamo cercando di aiutare, si sente, di fronte alla forza di chi vuole darle una mano concretamente e trovarle una soluzione praticabile, si sente ancora più debole e quindi reagisce chiudendosi a riccio e abbandonandosi ancora di più all'accidia. Io mi trovo a metà strada, nel senso che,per un qualche scherzo della genetica,ho una parte impulsiva e attiva, che mi permette di reagire in maniera tutto sommato costruttiva alle avversità, e una parte invece troppo riflessiva e accidiosa, con punte di imperdonabile pigrizia o malinconia sentimentale :-D
      A volte questi due estremi si equilibrano a vicenda, ma purtroppo non sempre accade e quindi devo confessare che a volte ho delle oscillazioni di umore tipo quelle di un gatto, che per una certa parte della giornata è un felino attivo e scattante e per la restante parte è un dormiglione, sornione un po' blasé :-D Questo elemento bipolare non è facile da gestire, ma mi permette di entrare in sintonia sia con persone dinamiche e impulsive sia con persone più pigre e riflessive: diciamo che è un elemento di empatia che permette di compensare la lunaticità ;-D
      L'importante è essere consapevoli di ciò che siamo, valorizzare gli elementi positivi della nostra indole e cercare un modo per comunicare agli altri le nostre buone intenzioni, così che non ci siano equivoci e ci sia una comprensione reciproca, un incontrarsi a metà strada, che possa favorire la crescita di entrambi e la condivisione di un percorso.Non ho mai avuto dubbi sulle ottime intenzioni che sono alla base di quella che può sembrare intransigenza, ma che in te è un desiderio di essere di aiuto in maniera concreta, fattiva, e non soltanto di ascolto. Secondo me sono importanti entrambe le cose: sia l'ascolto, sia l'impulso concreto, senza il quale si rischia di rimanere nelle sabbie mobili. Quindi alla fin fine non c'è poi molto da cambiare, secondo me, nel tuo approccio, che è sano, positivo e generoso. Basta aggiungere quel pizzico di pazienza nell'ascoltare e nel prendere atto che l'accidia dell'altra persona è, in parte, una componente difficilmente modificabile della sua indole, di cui in fin dei conti non ha una piena colpa. Ecco, il punto centrale è evitare che possano nascere dei sensi di colpa. In fondo se ben ricordo nel tuo post di oggi c'era un'immagine finale in cui, giustamente, si esortava ad essere se stessi. Lo stesso Freud diceva ai colleghi, riferendosi ai pazienti: "Non possiamo illuderci di cambiarli, ma possiamo aiutarli a vivere meglio". Un caro saluto e grazie ancora!!!^^ *-* Buona serata!!! ;-D

      Elimina
    3. Certo che sei davvero saggio, dico sul serio! Metti anche un pò di soggezione ^^ (in senso buono): hai una comprensione ed una capacità di analisi (oltre che una cultura) davvero invidiabili, senza contare che hai anche un carattere così equilibrato!
      E' una fortuna che tu faccia l'insegnante, hai davvero tanto da dare ai tuoi studenti per migliorarli! :)

      Elimina
    4. Grazie!!! *-* Troppo gentile!!!^^ ;-) La stima è reciproca ed io ho una grande ammirazione nei tuoi confronti, perché hai una personalità forte, intraprendente, creativa, solare, romantica, con tanti interessi in tutte le direzioni, tanta curiosità, tanta sensibilità estetica e letteraria, una gran classe e una raffinatissima femminilità. *-*












      Elimina
  2. abiti, stupendi, ma si possono acquistare?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, gli abiti sono semplicemente stupendi ma dove si possono acquistare?

    RispondiElimina