Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Che meraviglia queste immagini, mi sarebbe sempre piaciuto vivere vicino ad un bosco, ci avrei passato le giornate intere a scorazzarci dentro! ^^ E invece mi devo accontentare del parco (che è già una fortuna)!
RispondiEliminaQuesto post mi ha fatto tornare in mente quando ero piccola e verso settembre passavo sempre una settimana in montagna con tutta la famiglia, per me quei boschi erano davvero luoghi magici tutti da scoprire, io e mio fratello ci sentivamo tutti avventurosi nel fare quelle bellssime escursioni ! :)
Ti ringrazio per l'apprezzamento!!!^^ ;-) Anche io da piccolo passavo una o due settimane in montagna con la mia famiglia e provavo la stessa sensazione di magia e di avventura, specie quando c'erano anche i miei cugini, con i quali siamo arrivati verso la cima di montagne spettacolari *-*
Elimina