Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Sai che dove vado in montagna ci sono boschi che ricordano molto quelli di queste immagini? Sembra davvero di entrare in una dimensione magica, buona giornata Riccardo
RispondiEliminaCiao Paola! I boschi e la magia per me sono strettamente collegati: quando si entra in un bosco è come se si entrasse in una fiaba di elfi e fate... *-*
EliminaGrazie e buona giornata anche a te!!! ;-)
Hai proprio ragione, poi i giochi di luce che si creano fra gli alberi sono molto suggestivi
EliminaChe immagini straordinarie che riesci sempre a trovare per questi post!
RispondiEliminaSono una più bella e suggestiva dell'altra! Fantastiche anche quelle architetture così fantasiose e quei paesaggi!
L'illistrazione con le statue giganti sulle montagne è spettacolare! :D
Grazie!!! L'immagine con le statue giganti rappresenta il porto di Andunie, nell'isola di Numenor, nel Silmarillion, quindi è una graphic fan art pienamente tolkieniana ;-)
Elimina