Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piacciono sempre di più questi tuoi post!
RispondiEliminaOltre agli abiti e agli accessori stupendi, trovo che l'aggiunta delle foto delle dive del passato sia davvero un tocco di classe!
Penso che le donne di una volta (tutte, non solo le star) avessero un'educazione all'eleganza ed alla raffinatezza che oggi si è quasi totalmente persa....
Ho adorato Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly ( anche se penso che Grace fosse ancora più bella di Nicole, che è già bellissima), i costumi e le scenografie erano un'incanto!
Grazie!!! Sono onorato e felice del tuo apprezzamento!!! *-*
EliminaConcordo in pieno riguardo all'educazione, eleganza e raffinatezza delle donne del passato, che si sta perdendo (vale anche per i maschi, purtroppo) per effetto di una cultura eccessivamente permissiva, in cui viene a mancare il rispetto anche delle norme più elementari riguardo alle buone maniere e al bon ton.
Mi è piaciuta moltissimo anche a me Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly, che resta, comunque, inarrivabile ed assolutamente superiore. I costumi e la scenografia del film erano veramente incantevoli!!! *-*