Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Sempre bellissimi e ricchi di ispirazioni i tuoi post!!!
RispondiEliminaI colori delle immagini che hai scelto rappresentano davvero bene il lato più bello dell'autunno, quell'alberello bonsai con le foglie rosse è un piccolo capolavoro!!!
Stupenda anche la composizione con quei fiori (tipo crisantemi) tutti colorati! E soprattutto mi sono innamorata del cappotto blu della penultima foto! :D
Grazie!!! Questo post è un insieme vario di suggestioni, che come giustamente hai scritto vogliono cogliere il lato più bello dell'autunno, quello che lo rende una stagione affascinante, sotto tantissimi punti di vista. Il bonsai rosso, i crisantemi, i cappotti rientrano tutti in questa unica suggestione, in questa atmosfera di una natura che sta ancora fiorendo e dando frutti, suggerendo colori intensi, pur nella malinconia dello sfondo.
EliminaSperavo che il cappotto blu ti piacesse e ne sono molto felice!!! :-D