Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che immagini stupende!!!! Io adoro osservare il cielo stellato, peccato che qui a Roma di stelle se ne vedano ben poche...
RispondiEliminaL'altro ieri sono andata a guardare la luna al lago di Martignano (vicino Bracciano) proprio per vederla meglio senza le luci della città: è stato uno spettacolo magnifico, ci si vedeva senza bisogno delle torce da quanto era lunìminosa la luna! :D
Quando ero piccolo e passavo una parte dell'estate nella casa di campagna dei mie nonni materni, ho visto dei cieli stellati così nitidi e luminosi come quelli delle foto, ma credo che adesso sia molto più difficile, sia per la maggiore illuminazione elettrica che per il maggiore inquinamento.
EliminaLa superluna è davvero uno spettacolo! Immagino poi che nella cornice di quei luoghi splendidi intorno a lago sia stata ancora più bella! :-)