Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
sabato 19 luglio 2014
Game of Thrones fantasy art
Lanza del Sol, asentamiento de la Casa Martell, sotto Harrenhal
Delta delle Acque, di Casa Tully
Il Nido dell'Aquila, di Casa Arryn
Anelli di Westeros
Porte di Westeros
Segni zoodiacali di Game of Thrones
La Torre della Gioia, residenza di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen
Notare i particolari: le rose blu, o rose d'inverno e la guardia reale comandata da Arthur Dayne, la Spada dell'Alba. Sullo sfondo un cielo rosso sangue presagisce la tragedia che spezzerà l'incantesimo.
Sotto, l'impiccagione della famiglia Frey per ordine di Lady Stoneheart.
Harrenhal
Alto Giardino, Casa Tyrell
Castelry Rock, House Lannister
Hightower in Old City
Winterfell, House Stark
Ironstone, House Targaryen
Qui nacque Daenerys Stormborn, in una notte di tempesta, in cui la flotta dei Targaryen fu distrutta e la dinastia quasi annientata. La stessa regina Rhaella morì dopo aver dato alla luce la principessa, che assieme al fratello superstite, Viserys, fu portata in salvo a Pentos dagli ultimi fedelissimi di Casa Targaryen, prima che Stannis Baratheon, fratello dell'usurpatore, conquistasse la Roccia del Drago.
Kingslanding
Great Septon of Baelor, Kingslanding
Red Fortress, Kingslanding
E infine la Battaglia della Barriera tra i bruti di Mance Rayder e i Guardiani della Notte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi piacciono sempre di più questi post che fai su GOT!
RispondiEliminaE poi quello di oggi mi piace particolarmente perchè ho visto che Daenerys è del segno del Leone come me! ^^ (troppo entusiasmo per una cosa del genere, eh? ;P)
Pensa che ho anche l'anello a forma di piuma, non immaginavo proprio che facesse parte di questa saga, soprattutto considernado che l'ho preso da Accessorize! ^^
Sei dello stesso segno di Daenerys! E' un fausto presagio, visto che Daenerys è uno dei personaggi più amati e sicuramente più positivi di tutto GoT! ;-)
EliminaMa è splendido l'anello a forma di piuma!!! A volte ci imbattiamo in cose attinenti al fantasy anche quando stiamo pensando completamente ad altro! :-D
Io comunque amo troppo i gadget delle mie serie preferite, ho un certo feticismo per gli oggetti da collezione, solo che poi non so dove metterli perché ormai ho occupato tutto lo spazio disponibile tra quelli, i libri e i vestiti, ormai dovrò appendere le cose nel soffitto, è l'unica parete rimasta libera!!! :-D
P.s. Io sono della Bilancia, segno di Ned Stark e questo NON è decisamente un fausto presagio :-D
Elimina