sabato 19 luglio 2014

Campagna toscana e agriturismo






























2 commenti:

  1. Che bella la campagna Toscana, io ci vado abbastanza spesso con la mia famiglia, soprattutto nelle zona intorno a Firenze e Siena, di solito affittiamo un piccolo casale (ci sono un sacco di "villette" rustiche ricavate da casali più grandi da quelle parti) proprio in mezzo ai coampi tipo quelli delle foto!
    Ai miei piace moltissimo, ma in verità io dopo un pò mi annoio, (non c'è molto da fare oltre che esplorare i dintorni, e per qualsiasi sportamento bisogna fare chilometri con la macchina...) un week end va bene ma non di più...
    Però la natura è bellissima da quelle parti, soprattutto in primavera/inizio estate! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede così anche a me, nel senso che all'inizio sono molto contento, perché ho bisogno di rilassarmi, di staccare con la vita frenetica, con i ritmi veloci della vita di città, però poi dopo alcuni giorni anch'io incomincio ad annoiarmi, a sentirmi tagliato fuori dall'universo :-D
      Quindi sono assolutamente d'accordo: per un weekend sono dei posti perfetti, in una cornice straordinaria, seconda solo alla Provenza, ma non un giorno di più! E la stagione migliore è la primavera e diciamo il periodo tra fine giugno e metà luglio... dopo diventano zone troppo calde e aride per i miei gusti e quindi io il mese di agosto lo passo sempre al mare ;-)

      Elimina