Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
domenica 14 maggio 2017
I piedi di Chiara Ferragni
Ognuno ha il suo punto debole: Achille aveva il tallone, Chiara Ferragni ha i piedi. Riguardo a questo punto il giudizio è unanime: sono lunghi come quelli di un giocatore di basket e sono tozzi come quelli di un calciatore.
Su Facebook è nata persino una pagina ironicamente dedicata ai piedi della Blonde Salad ex Diavoletta 87 e futura signora Fedez.
Godiamoci dunque alcune immagini tratte da quella pagina formidabile alla quale vi invito ad aderire.
Geniale il paragone tra i piedi della Ferragni e quelli delle sorellastre di Cenerentola, così come anche con quelli degli Hobbit della Contea del Signore degli Anelli.
Ecco qui a confronto i piedi di Chiara e quelli di Frodo Baggins, molto più normali.
Ma, osservando bene questa foto ci viene un dubbio: forse la Ferragni ha i piedi palmati come una papera o un'oca (più o meno giuliva) ?
Ultimamente gira anche voce, nelle sale d'aspetto o dal parrucchiere, tra un giornale di gossip e l'altro, che Chiara abbia anche smesso di depilarsi, o quantomeno abbia diradato le depilazioni.
La sua trasformazione in un Hobbit a questo punto sarebbe completa.
Meglio dunque se sposasse Frodo Baggins. La vedrei bene come signora Baggins, non fosse altro per il richiamo del cognome alle borse.
Ma sappiamo fin troppo bene che lei ha preferito che a riscaldarle i piedoni nelle gelide notti d'inverno sarà questo individuo qua sotto
Un uomo davvero raffinato, non c'è che dire! E anche molto innamorato, almeno finché non si innamora di un'altra...
Ma che importa! Considerando il cattivo gusto di Fedez in fatto di estetica, i piedi lunghi e le braccia pelose di Chiara Ferragni non saranno certo un problema!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento