Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Stupendo questo post tutto dedicato a fate ed unicorni, l'ho adorato dall'inizio alla fine!:D
RispondiEliminaLe atmosfere primaverili e le luci delicate rendono tutto ancor più bello e suggestivo , anche grazie la gradazione di colore con cui hai disposto le immagini!
Hai fatto davvero un lavoro magnifico, complimenti! :D
Grazie!!! *_* Eh sì, la gradazione dei colori è sempre la parte più difficile... avrò cambiato l'ordine almeno cento volte prima di riuscire a trovare una serie di passaggi soddisfacenti e se non li trovavo, andavo a cercare qualche altra immagine che favorisse la sfumatura, per cui mi fa davvero molto piacere che tu abbia apprezzato il risultato finale!^^ ;-)
EliminaGrazie ancora!!! :-)