Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ecco io quel genere di guanti potrei metterli, sopratutto quelli con i dettagli in pizzo :)
RispondiEliminabuona giornata
www.carmy1978.com
Bene, allora sei sulla buona strada del sentiero che conduce agli Elfi!
EliminaBuona giornata anche a te! ;-)
Trovi sempre un sacco di spunti interessanti per i tuoi post sullo stile elfico!
RispondiEliminaDevo ammettere che prendo un sacco di idee da questi post, soprattutto sui dettagli di arredamento e architettura! La quarta foto per esempio la trovo semplicemente favolosa (anche se le porte rotonde proprio non le capisco, tolgono un sacco di luce e spazio)!
Carinissima anche la foto della ragazza con i capelli rossi ed il gatto dello stesso colore, quello è un rosso molto più realistico del rosso mogano che di solito si vede in questo genere di foto (che è un colore molto più bello ma non credo che esista in natura).
Pensa che mia zia da giovane aveva i capelli di quel colore e li ha sempre odiati (anche a me in effetti non piacciono per niente i riflessi rossicci che ho) e mi raccontava che per convincere la mamma (mia nonna) a farseli tingere tirava sempre fuori il fatto che erano del colore del gatto della nonna! XD
I capelli rosso scuro con riflessi ramati a me piacciono molto, proprio perché mi ricordano i Celti e gli Elfi Silvani^^ ;-)
EliminaAh ah, è stata ingegnosa la trovata della zia!!! :-D :-D :-D