lunedì 15 febbraio 2016

Star wars parody



Dopo il risveglio



Giocattoli


La famiglia Solo negli anni Ottanta (miglior fotomontaggio del millennio!)



Ma ecco in realtà il vero padre di Kylo Ren, almeno basandoci sulle somiglianze



L'adolescenza di Ben Solo / Kylo Ren



Il vero duro è il Generale Hux



Il primo S.Valentino di Chewbecca senza Han Solo



Le premure dell'Imperatore verso i suoi fidi alleati



Dov'è Padme?



Io finirò quel che tu hai cominciato



La partita del solitario



No comment



Quello che avrebbe dovuto dire Luke...

Star Wars: The Force Awaken alternate ending:

In fondo Palpatine è stato un bravo Imperatore

2 commenti:

  1. Stavolta hai dedicato il post sulle parodie fantasy tutto a Star Wars, è stata una bella sorpresa! :)
    La penultima vignetta è la mia preferita, quando dice: "non è che ti è capitato di trovare anche una mano?" stavo ridendo da sola! XD
    E hai capito Palaptine? Tutto sommato pure lui qualcosa di positivo l'ha fatto (anche se mi sa che quelli positivi sono più che altro "effetti collaterali") Però mi chiedo fin dalla prima volta che l'ho sentito: ma come gli è venuto in mente agli sceneggiatori di dargli quel nome????! insomma all'estero non avrà nessun significato, ma in italiano fa proprio ridere! E proprio al personaggio più cattivo l'hanno affibbiato! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, in effetti a Luke forse sarebbe interessata di più la mano perduta del resto!^^ ;-)
      E riguardo al nome di Palpatine, è la stessa identica cosa che ho pensato anch'io! Già i Jedi fanno una figuraccia epica nel non riconoscere che Palpatine è il capo dei Sith... se a questo aggiungiamo che aveva un nome che in pratica voleva dire "Ingannatore, maneggiatore", la cosa diventa ridicola! E in italiano quel nome è demenziale, è esilarante nella sua comicità involontaria... ecco, secondo me George Lucas si è rovinato la reputazione con certe cadute di stile piuttosto eclatanti come questa!
      Ah ah, comunque quando c'era Palpatine i treni arrivavano in orario!!!^^ :-D :-D :-D

      Elimina