domenica 27 dicembre 2015

Storia dei film Disney

 :

2 commenti:

  1. Li ho visti tutti!!!! E ho anche quasi tutti i dvd! ^^
    E' incredibile come più belli (almeno per me) tra il 1989 e il 1999 siano stati seguiti dai peggiori tra il 1999 e il 2008 (salverei solo Lilo e Stitche e L'isola del Tesoro)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li ho visti tutti e condivido il tuo giudizio!
      Pensa che quando ero all'asilo, ce li facevano vedere con il proiettore senza il sonoro, e oltre tutto solo alcune parti :-D Quelli tra l'89 e il 99 li ho visti al cinema e ricordo che facevo già il liceo e li andavo a vedere con la mia prima fidanzatina *_*
      Gli ultimi invece li ho visti in qualità di zio con mia nipote :-D
      E naturalmente ho anch'io la collezione dei dvd!!! ;-)

      Elimina