Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Che bellissima panoramica dei colori autunnali, hai fatto!
RispondiEliminaI giardini autunnali sono incantevoli, ma secondo me l'autunno rende al meglio nei boschi (come quelli delle ultime foto), soprattutto quelli tipo canadesi che non sono fatti di sempreverdi!
Se mai visiterò il nord america è sicuro che lo farò in questo periodo! ^^
Sono d'accordo... anche il New England nel nord degli Stati Uniti è meraviglioso in questa stagione: io non ci sono mai stato, ma me ne sono innamorato leggendo alcuni romanzi ambientati nel Maine o nel Vermont durante l'autunno... in ogni caso anche i boschi dei colli bolognesi hanno il loro fascino in questa stagione, spero di trovare il tempo e il modo di scattate qualche foto di alcuni angoli caratteristici! ;-)
Elimina