Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Che giardini meravigliosi!!! E sembrano anche così freschi e rilassanti!^^
RispondiEliminaCon questo caldo qui ormai sopravvivono solo bouganville e girasoli e qualche oleandro e granio coraggiosi!
Trovi sempre immagini molto interessanti, mi piacciono soprattutto quelle illuminazioni così particolari, credo che se avessi un giardino penserei anche al modo di illuminarlo di notte in modo originale! :)
Grazie!!! *-* Qui da me il clima è leggermente più umido, per cui, nonostante il caldo, le piante e anche i fiori riescono a resistere :-D
RispondiEliminaL'originalità dell'illuminazione notturna è un aspetto che può creare un'atmosfera veramente magica!^^ ;-)