Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Splendida selezione di immagini come sempre, tra i colori estivi preferisco giallo, verde e arancione
RispondiEliminaGrazie!!! ;-)
EliminaCome sempre hai scelto abiti raffinatissimi e molto eleganti! Il motivo ricamato a rose è veramente stupendo!
RispondiEliminaE come al solito la mia preferenza va a quelli in rosa, mi piaciono molto anche il verde giada ed il giallo chiaro, solo che quest'ultimo colore non mi sta affatto bene finche non mi abbronzo un pò, quindi tende a starmi un pò antipatico! ^^
Grazie!!! ;-) In effetti è vero che il giallo risalta meglio se la pelle è abbronzata, ma tu stai benissimo con tutti i colori!!!^^ ;-)
Eliminaehehehe!! Ti ringrazio, sei sempre gentilissimo! Però putroppo è così: ho la pelle molto chiara che praticamente "riflette" il giallo e sembra giallognola pure lei!
Eliminami salvo solo con le sfumature davvero molto chiare! ^^
Be' dai, in fondo il giallo è un colore poco usato in generale e forse un po' troppo vistoso, per cui alla fin fine è meglio predilirigerne altri, specialmente quelli come il rosa che esaltano la femminilità^^ ;-)
Elimina