Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo questo post, così fresco e romantico!
RispondiEliminaHai fatto una carrellata di abiti uno più bello dell'altro! :D
In questo periodo sono piuttosto fissata con il pizzo bianco (come praticamente ogni fine primavera/inizio estate), per cui ho praticolarmente apprezzato gli abiti su quel genere, ma devo ammettere che in realtà sono davero tutti magnifici, soprattutto quelli con i ricami o leapplicazioni floreali!
Bellissimo post, davvero!
Grazie!!! *-* Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato!!!^^ E devo ammettere che io sono fissato da sempre col pizzo bianco :-D :-D :-D per cui quello è un "ingrediente" che non verrà mai a mancare ;-)
EliminaAvrei voluto intitolare il post "Mild may", come una poesia di Pascoli, ma purtroppo qua continua a piovere e a far freddo... manco abitassi a Londra!!! :-D