giovedì 26 marzo 2015

Luxury fashion and lifestyle













































2 commenti:

  1. Sempre molto eleganti e raffinate le immagini che scegli per questi post!
    Molto bello l'editoriale che hai scelto per le ultime foto, mi piace soprattutto la prima immagine, quella con il cane e l'abito a balze d Valentino!
    Bellissima Audrey Hepburn, anche quando non era più giovane ha mantenuto una freschezza ed un'eleganza invidiabile, cose che putroppo oggi non si trovano più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! *-* Quell'abito a balze è un capolavoro!!! Io ho sempre apprezzato moltissimo l'alta moda di Valentino, per me è un Maestro indiscusso, forse anche per il fatto che riesce a valorizzare la grande bellezza delle tradizioni del passato, reinventandole senza stravolgerle, il che, a mio parere, è quasi un miracolo^^ !!!
      Mi piace l'eleganza maestosa, elaborata, ma mai esagerata.
      Per dire, io poi parlo da dilettante, per cui potrei anche sbagliarmi, ma mi pare, se prendiamo l'esempio dei grandi nomi dell'Olimpo dell'alta moda italiana, che Armani e Prada tendano un po' troppo al minimalismo, mentre D&G, di cui pure ho apprezzato moltissimo alcune sfilate, specie quella basata sullo stile bizantino, a volte eccedono un po' nel barocco, diventando un po' troppo stravaganti.
      Ma, ripeto, non sono un esperto e quindi queste sono soltanto impressioni epidermiche che lasciano il tempo che trovano! :-D
      Indiscutibile, invece, è la bellezza e la classe di Audrey Hepburn, una di quelle grandi icone femminili che ha saputo mantenere intatta la sua bellezza e la sua classe per tutta la vita. E come giustamente dici, non ci sono più esempi simili tra i vip attuali...

      Elimina