mercoledì 4 marzo 2015

Luxury fashion and lifestyle
















Lo Ski Look di Beatrice Borromeo

























Gucci pre-fall 2015-2016

Gucci: il successo di Alessandro Michele



A look from MSGM's fall 2015 collection. Photo: Imaxtree











gucci

2 commenti:

  1. Sempre molto otìriginali e reffinati i look che proponi in questi post!
    Inutile dire che il mio preferito è l'abito rosa della ragazza alla finestra!^^ Anche se mi sono piaciuti moltissimo anche la maggior parte degli altri (mi dispiace, ma le simil-birkenstock con la gonna in pizzo nel look delle sfilata di Gucci non le posso proprio vedere! ;P Non posso proprio vedere quei sandali in generale!), soprattutto ho apprezzato l foto dei dettagli!
    L'abito di Valentino che indossa Keira Knightley è veramente stupendo, però su di lei incinta perdeva molto, dovresti vederlo sulla modella, fa tutto un'altro effetto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! *-* Hai ragionissima sui sandali, anche io ero molto perplesso al riguardo: mi piaceva molto tutto il resto, ma le calzature sono state una caduta di stile: diciamo che il nuovo stilista di Gucci deve farsi ancora le ossa su alcune cose, però nel complesso mi pare che sia stato un buon esordio... ;-)
      D'accordissimo anche sul vestito di Keira: davvero splendido, però certamente non del tutto adatto per una donna in gravidanza avanzata... andrò a controllare come stava sulla modella ;-)

      Elimina