martedì 13 gennaio 2015

Luxury fashion and lifestyle





Sotto, l'attrice Sarah Gadon, un volto d'altri tempi, un tipo di bellezza che sembra provenire dal passato, dai film in bianco e nero, o è solo una mia impressione?






























Sotto, Isabella di Borbone-Parma














Sotto, Joan Crawford by George Hurrell. 1932.









2 commenti:

  1. Sempre molto sofisticati i look e le foto che scegli per questo tipo di post!
    Le immagini con i dettagli sono quello che perferisco (senza nulla togliere alle altre, s'intende), certe lavorazioni sono talmente preziose e raffinate che vale assolutamtne la pena metterle in risalto!
    Bellissimo il look della modella in primo piano con il cappello nero e la giacca di velluto con il collo tutto ricamato, davvero di classe!
    E mi è piaciuta molto anche l'immagine di Leonardo Di Caprio ne Il grande Gatsby, calza a pennello con il mood del post, e quella scena in cui organizza il tè per rivedere Daisy e riempie ovunque di fiori è fantastica! ^^
    Delizioso anche il look di Cara, nonostante sia meno sfarzoso degli altri abiti non sfigura affatto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! *-* Il tuo apprezzamento è un onore particolare, perché tutto ciò che ho appreso riguardo alla moda femminile, l'ho imparato leggendo e guardando il tuo blog e quindi sono un tuo umile e devoto discepolo!!! ;-)
      In particolare ho appreso da te l'importanza dei dettagli e riesco a notare cose che prima mi sfuggivano, per cui veramente tutto ciò che di positivo vedi nei miei post di moda, oltre che in quelli sulle fairy tales o su tematiche estetiche, è merito tuo e del tuo blog, lo dico con la massima sincerità e convinzione!
      Il personaggio di Gatsby mi affascina tantissimo e in lui c'è una parte di me... e quella scena del film è una di quelle che hanno reso al meglio il pathos del romanzo di Fitzgerald. Bravissimo Di Caprio, come sempre un fuoriclasse!!!
      Il look di Cara è elegantissimo e a mio parere molto seducente... io vado matto per le bluse col fiocco, specie di quel colore e accompagnate con gonne di quel tipo... insomma, un look davvero irresistibile e mi fa piacere che anche tu l'abbia trovato intonato col resto del post! ;-)
      Grazie ancora!!! *-*

      Elimina