venerdì 12 dicembre 2014

Luxury fashion and lifestyle































5 commenti:

  1. Trovi sempre spunti davvero belli per questi post!
    L'acconciatura della prima foto è spettacolare, così come la foto con il cappello rosso ed il top con il fiocco...per non parlare di quella scarpa dorata meravigliosa!
    Anche il look della penultima foto mi piace tantissimo, tra l'altro è anche abbastanza mettibile, magari cambiando il cappellino! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ;-) Sono onorato e felice per il tuo apprezzamento!!! **
      La prima foto e quella del cappello e del fiocco rosso sono anche le mie preferite! ^^
      La scarpa dorata è da favola, anzi, da fiaba, e mi ha ricordato, inevitabilmente, Cenerentola...
      Il look della penultima foto è mettibile anche secondo me, magari, come giustamente suggerisci, con un cappellino leggermente più sobrio :-))))

      Elimina
  2. Che splendore di post! Gli abiti sono principeschi, io adoro gli abiti molto lavorati!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo le immagini che hai scelto, ci si incanta, sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  4. Mille complimenti anche per il blog ricco di proposte di grande interesse.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina