sabato 20 dicembre 2014

Fairy tales. Faeries realm,






















































nature-reclaiming-abandoned-places-11























2 commenti:

  1. Un'altro bellissimo post sulle fairytales! Sono sempre contenta quando li trovo sul tuo blog!^^
    Mi piace il modo in cui riesci a rappresentare il passaggio tra l'autunno e l'inverno, sei diventato davvero bravo a scegliere le immagini più suggestive e a posizionarle in modo da farle diventare una specie di "storia"!
    le ultime 3 sono quelle che mi piacciono di più, ma anche l'uccellino blu e quel lampadario con i cristallli a forma di fiocchi di neve sono meravigliosi!!!
    E che bella frase che hai trovato, e penso che sia molto vera! Infatti me la sono già messa come lockscreen sul telefono! :)
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! I tuoi apprezzamenti mi riempiono di gioia!!! **
      Hai colto perfettamente il valore narrativo di questi post: essi infatti non sono solo una descrizione di immagini, ma raccontano veramente una storia di fate e una fiaba ;-)
      E il legame con le stagioni, reso con i colori e la loro sfumatura l'uno nell'altro è qualcosa che mi riappacifica col mondo, vedendo quanto può essere bello in tutti i mesi dell'anno!!! :-)
      La rete offre una miriade di immagini che danno ali alla nostra fantasia e ai nostri sogni, come dice la frase di Tolkien e sono molto felice che tu l'abbia scelta come lockscreen: per me è un grandissimo onore!!! Grazie mille!!! **
      Le ultime 3 foto sono quelle che anche a me piacevano di più perché ci introducono nel cuore dell'inverno in maniera magica...
      L'ultima immagine rappresenta il castello di Hoenzollern Sigmaringen ed è veramente uno dei castelli più simili a quelli delle fiabe, fatto costruire dalla dinastia dei re di Prussia e imperatori di Germania, durante il revival neoromantico e neomedievale della seconda metà dell'Ottocento, ricalcando le forme del tardo gotico.
      Buon weekend anche a te!!! :-D

      Elimina