lunedì 8 dicembre 2014

Fairy tales. Enchanted woods




































































3 commenti:

  1. Ma che bella selezione di foto!
    Buona giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/black-white-and-leopard/

    RispondiElimina
  2. Oggi a sorpresa, ho trovato ben due post edicati alle Faytales! Non potrei chiedere di meglio per iniziare la settimana! :)
    Anche se trovo davvero interessanti anche gli altri post (li commenterei tutti - ok, tranne quelli di politica - se avessi abbastanza tempo!), questi rimangono senza dubbio i miei preferiti! Soprattutto (ormai l'avrai capito^^) quelli ambientati in boschi e foreste!
    Hai scelto delle immagini fantastiche per questo post, sei diventato bravissimo a mescolare fantasia e realtà ed a creare queste atmosfere tra il vero ed il leggendario! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice che tu abbia apprezzato entrambi questi post!!! :-D
      E ti confesso che sono anche i miei preferiti, perché uniscono tante cose che sono al centro dei miei gusti: la natura, la fantasia, la magia, l'estetica, le fiabe, e tutto ciò che ruota attorno a questi elementi ;-)
      Mi fa piacere naturalmente che ti interessino anche gli altri post (e per quelli di politica non preoccuparti, io me ne devo occupare per motivi professionali e per la tutela degli interessi economici della mia famiglia, ma credimi, provo repulsione per l'attuale situazione politica, e non solo quella italiana! Quindi capisco perfettamente il tuo desiderio di starne alla larga e se potessi me terrei alla larga anch'io!!!^^).
      Purtroppo anche a me manca il tempo per poter leggere tutto ciò che trovo di interessante nei post dei social network, ma la lettura del tuo Blog per me è un rito sacro ormai da due anni e ha sempre il potere di riconciliarmi col mondo, perché la bellezza che riesci ad esprimere è un vero balsamo per l'anima!!! Per questo, tra i tanti blog che seguivo quando ero studente, l'unico che continuo a seguire tutti i giorni e a commentare è il tuo, perché, se mi è consentito dirlo, è senza ombra di dubbio il migliore!!!
      Per carità, non voglio togliere nulla alle tue colleghe fashion blogger, con cui sono rimasto in amicizia, ma il tuo blog ha una marcia in più e lo dico con la massima convinzione. Sai bene che sono molto sincero nei miei giudizi e se ci sono critiche da fare le faccio, ma è giusto anche fare i complimenti, perché io credo che il merito vada onorato!!! ;-)
      Sono quindi molto felice che tu ricambi l'apprezzamento! Grazie mille!!! :-D

      Elimina