Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Ma che meraviglia questi parchi!!!!
RispondiEliminaQuanto mi piacerebbe vederli dal vero sono sicura che sono ancora più belli che nelle foto!
Non immaginavo che potessero esserci giardini autunnali così ricchi di fiori e piante colorate, sono semplicemente stupendi! :D
E' stato mio cugino, che è un botanico, che mi ha fatto scoprire la bellezza dei fiori autunnali. Lui vive in campagna con mia zia e ha un parco meraviglioso, da cui provengono alcune delle foto autunnali che ho inserito nei post sui giardini a partire da settembre.
EliminaDev'essere bello vivere circondati da tutto questo, ma è anche vero che io non riuscirei più a tornare a vivere in provincia dove abita la mia famiglia. Ormai mi sono abituato alla vita della grande città... però ho sempre nostalgia della campagna dove sono cresciuto da bambino, e per questo nei miei post c'è sempre un pezzo del mio cuore ;-)
Grazie!!! ;-)