Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il post di oggi sulle fairy tales l'ho trovato particolarmente armonioso e rilassante, forse perchè un pò meno "dark" degli altri: sono molto luminose e delicate le immagini che hai scelto stavolta, anche quelle "notturne"!
RispondiEliminaStupende la terza e la quarta e quella con la cascatella, ma la mia preferita è l'ultima, è dolcissima la mamma unicorno con il piccolino! :D
Come sempre hai creato un piccolo capolavoro!
Grazie!!! ;-) Sì, volevo proprio qualcosa di più rilassante, perché gli ultimi giorni sono stati un po' frenetici per varie ragioni, e anche oggi mi attendono altri impegni, per cui quando mi ritaglio il tempo per il blog voglio veramente che sia un momento in cui potermi rilassare e comunicare questa sensazione ai lettori ;-)
EliminaL'ultima immagine era espressamente dedicata a te!!! ^^
Grazie mille!!! **