Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
venerdì 28 novembre 2014
Celebrities
Taylor Swift; sotto Sarah Gadon
Jennifer Lawrence;
Christina Aguilera e marito
Cate Blanchett con marito e figli
Liv Tyler incinta con un misterioso pacchetto di golosità
Angelina Jolie presenta il suo film da regista a Berlino
(dicono che sia dimagrita...ma dove, che nemmeno il nero la sfila?)
Sotto, la proverbiale sobrietà dei look di Katy Perry
Kirsten Dunst fa shopping da sola a Melrose, West Hollywood, il 25 novembre
Mila Kunis vaga nel parcheggio di un supermercato in California, nello stesso giorno 25 novembre
Chris Pine alla premiere della New Line Cinema, il 20 novembre
Selfie con Chris Pine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'immagine di Taylor Swift è buffissima ma è la mia preferita lo stesso, è una ragazza elegante e credo sia anche molto gentile ed educata! :D
RispondiEliminaAnche la foto di Kate Blanchett con la famiglia mi piace molto, lei è sempre molto raffinata.
Mila Kunis e Kirsten Dunst invece lontano dai riflettori perdono gran parte del loro fascino, sembrano ragazze comunissime!
Condivido il tuo apprezzamento per Taylor Swift: mi dà l'idea di una ragazza simpatica, oltre che molto bella ed elegante. La simpatia è un elemento fondamentale ;-)
RispondiEliminaCate Blanchett ha qualcosa di regale nel suo portamento e nel suo sguardo e questo l'ha aiutata anche nel suo ultimo film, quello per il quale ha vinto l'Oscar, perché il suo personaggio, quello di Jasmine in "Blue moon" è sostanzialmente, come ho scritto nella mia recensione, quello di una "regina detronizzata"... Un Oscar veramente meritato!!!
Mila Kunis fuori dai riflettori è sempre stata piuttosto trasandata: adesso poi che vive la fase delicata del "post partum" lo è in modo particolare. Speriamo che si riprenda!
Kirsten Dunst ha una bellezza che sta bene anche nella sua versione acqua e sapone, però ultimamente si è lasciata un po' andare anche lei, considerando anche il fatto che, secondo me, ha qualche chilo di troppo. ;-)