Blog di letteratura, storia, arte e critica cinematografica e televisiva. I racconti e i romanzi contenuti in questo blog sono opere di fantasia o di fanfiction. Gli eventi narrati e i personaggi descritti, esclusi quelli di rilevanza storica, sono del tutto immaginari. Ogni riferimento o somiglianza a persone o cose esistenti o esistite, o a fatti realmente accaduti, è da considerarsi puramente casuale. Gli elementi di fanfiction riguardano narrazioni di autori molto noti e ampiamente citati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahahahaha!!! Questi post sono sempre una bella sorpresa: sono fantastici, mi fanno morire dal ridere!!! XD
RispondiEliminaQuelli su Daenerys e Thranduil rimangono i miei preferiti, sono personaggi talmente caratterizzati che diventano macchiette efficacissime!
Ah ah, Thranduil è veramente "swag" come tipo!!! :-D
EliminaE Daenerys, con tutta la mitologia dei Targaryen che sta dietro al suo personaggio, e i danni combinati dai suoi draghi, si presta veramente :-D ... e poi bisogna dire che Emilia Clarke è anche molto simpatica come persona, molto autoironica, e ha saputo dare un'interpretazione più colorita al personaggio di Daenerys che nei romanzi a volte è un po' troppo "algida" e stravagante, come tutti i Targaryen, che sono sostanzialmente una dinastia di pazzi scatenati :-)))